Quale Liam Payne è più super?

Quale Liam Payne è più super?

Ci sono tanti Liam Payne: qual è il tuo preferito?

Uno, nessuno, centomila: è Liam Payne! Lo chiamano Daddy perché tra i One Direction è quello più serio e con la testa sulle spalle, però quando si parla di look il più trasgressivo forse è lui. Negli ultimi anni lo abbiamo visto in mille versioni: ragazzo della porta accanto e rapper, con muscoli e con super muscoli, con capelli e senza capelli… È il momento di analizzare sistematicamente ogni aspetto del look di Liam Payne per decidere: qual è il Liam più super? 

I capelli

Ti ricordi quando Liam aveva il Biebercut? LOL! E ti ricordi quando si era rasato i capelli? OMG! La versione più recente di Payno è quella con ciuffo esagerato, ma siamo pronti a scommettere che presto ci stupirà con una nuova pettinatura. Lo preferisci in versione 1, 2, 3 o 4? 

Liam-Payne-Capelli

I peli in faccia

Sappiamo che le Directioner sono divise su questo argomento di fondamentale importanza. Tu da che parte stai? Barba no (1) o barba sì (2)?

Liam-Payne-Barba

Gli outfit

Un tempo Liam preferiva lo stile preppy: come dimenticare la sua collezione di camice a quadri... Ora le camice a quadri ci sono ancora, ma sono reintepretate in uno stile più grunge e rock. Liam mescola accessori da rapper a capi sportivi e giacche da duro. Meglio 1 o 2? 

Liam-Payne-Look-preppy-grunge