Ecco come sono adesso i protagonisti di Harry Potter!

Come sono? Cosa stanno facendo? Scopriamolo subito!

Nonostante per i veri potterhead, sembra che la saga cinematografica del maghetto più famoso di sempre, sia finita poco tempo fa ("Harry Potter e i doni della morte-parte 2" è uscito, infatti, nel 2011)!  Ne è passato di tempo!

Cos'hanno fatto in questi anni gli attori, che ci hanno fatto sognare tra i corridoi di Hogwarts? Cosa fanno adesso?

Siamo andati alla ricerca di notizie proprio per te!

Daniel Radcliffe

Non potevamo che cominciare da lui! Una volta tolti gli occhiali tondi e la cicatrice a forma di saetta dalla fronte, ha continuato a dedicarsi alla recitazione!

Ha recitato in diversi film: "The Woman in Black", "Horns", "Victor, la storia segreta del dott. Frankenstein" e "Imperium", solo per citarne alcuni!

Tuttavia la sua più grande passione è forse il teatro! Ha calcato i palcoscenici di Londra e New York con regolarità, da quando le avventure di Harry Potter sono finite!

daniel-radcliffe-

Emma Watson

Anche la nostra adorata Hermione Granger non riesce a smettere di recitare! E come potrebbe? Si vede che è la sua vocazione!
Tra i film girati negli ultimi anni spicca tra tutti "La Bella e la Bestia", un rifacimento del famoso cartone animato basato sulla fiaba del '700!

Ma Emma non è solamente un'attrice! Infatti usa la sua celebrità per portare avanti importanti battaglie sociali, tanto che nel 2015 è stata inserita nella lista delle 100 persone più influenti al mondo!
LOL, avessero chiesto a qualsiasi potterhead avrebbero saputo che lo è sempre stata.

emma-watson-2018-2

Rupert Grint

Che fine ha fatto Ron Weasley, il combina guai?
Anche lui dopo la fine della saga ha girato qualche film, "Prigionieri del ghiaccio", "CBGB" e "Moonwalkers", per poi dare l'addio al cinema e dedicarsi alla televisione!

Al momento sta recitando nelle serie TV "Snatch" e "Sick Notes" e sta lavorando ad una nuova produzione britannica, chiamata "The A.B.C. Murders" in cui interpreterà un'ispettore di polizia! Suona molto strano pensare a Rupert Grint preso ad indagare sui crimini, ma sicuramente, viste le sue doti da attore, sarà bravissimo!

rupert-grint

Tom Felton

Arriviamo a Draco Malfoy!

Abbandonare il cinema per lui non è mai stata un'opzione. Ha girato un casino di film negli ultimi anni ("L'alba del pianeta delle scimmie", "La ragazza del dipinto", "Risorto"), oltre a dedicarsi alla tv (interpretava il Doctor Alchemy in "Flash") e ad andare in tour per suonare!  
Anche se la cosa più strana che fa è organizzare campionati mondiali di pesca alla carpa per ragazzini LOL!
Dev'essere proprio una passione forte la sua!

Ah, e ti ricordi che ti avevamo parlato di Daniel Radcliffe e la sua passione per il teatro? Indovina chi è andato a trovarlo nel backstage della produzione a cui sta lavorando ora? Esatto! Tom Felton! Ecco la foto della reunion <3 <3

Daniel è rimasto uguale! Ma Tom ha cambiato (decisamente) look! 

Robert Pattinson

Non potevamo dimenticarci di Cedric Diggory, in questa lista!
Dopo averci lasciato, alla finale del Torneo Tremaghi, Robert è diventato ancora più famoso come Edward Cullen nella saga di Twilight, raggiungendo il successo mondiale (e vincendo 3 volte il premio per il miglior bacio con 3 diversi film della serie LOL!)

Una volta finita anche quell'avventura ha continuato a recitare, e al momento dovrebbero uscire due film in cui avrà il ruolo del protagonista: "Damsel" e "High Life"!

robert-pattinson-2018

Gary Oldman!

Menzione speciale per Sirius Black!
Attore eccezionale e grande trasformista, Gary Oldman ha vinto quest'anno un Oscar per il ruolo da protagonista nel film "L'ora più buia".
Anche se noi preferiamo ricordarlo come il padrino di Harry, capace di trasformarsi in un enorme cane nero <3

Guarda quanto è cambiato adesso! Davvero irriconoscibile senza i capelli lunghi e ricci! *.*

gary-oldman-2018

Come vedi queste fantastiche star non riescono a stare ferme, per nostra fortuna!
Quale tra loro preferisci? Faccelo sapere nei commenti!


Ariana Grande conosce gli incantesimi di Harry Potter!