Perché Ariana Grande ride all’inizio di Problem?

Perché Ariana Grande ride all’inizio di Problem?

Questa domanda è importante e ha bisogno di una risposta subito...

Abbiamo ascoltato un milione di volte Problem! Anche tu ti sarai accorto di una cosa: la canzone si apre con una risata. Perché Ariana Grande sta ridendo? Non c’è niente da ridere: non riesce a capire se deve stare con un ragazzo oppure no e questo è un bel problema. Insomma, dovrebbe essere un po’ preoccupata… 

Ariana-Grande-Problem-Problema

Forse Ariana stava guardando un episodio di Sam & Cat quando ha registrato la canzone? Quelli riescono sempre a farci ridere, ma non è questo il caso. Ariana Grande ha rivelato a Rolling Stone l’origine di quella risata: “In realtà stavo ridendo di me stessa. I produttori della canzone mi avevano detto di dire una cosa come, ‘I’m back’, ‘Sono tornata’. È uscito come la cosa più inquietante che hai mai sentito in vita tua. Sembrava una minaccia. Sembravo Samara di The Ring, ero come il cattivo di un film horror. Ho detto, ‘Non la possiamo usare’. E sono scoppiata a ridere. Quella risata è stata usata all’inizio di Problem”. Uhm, abbiamo paura  senza nemmeno aver sentito quel 'I'm back'... 

Samara-The-Ring

Fortunatamente per il video di Problem Ariana ha preferito evitare di somigliare a Samara e si è invece ispirata alla moda anni 60. Ehy, ci è venuta voglia di rivederlo un’altra volta. Enjoy!