OMG! Liam Payne dei One Direction è diventato papà!

Adesso è un vero daddy!

Un anno fa, festeggiavamo l'arrivo del piccolo Freddie Reign Tomlinson, figlio di Louis e ci scioglievamo davanti a questa tenerissima foto <3

Lad and Dad

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91) in data:

E adesso ci tocca scioglerci davanti ad un'altra tenerissima e adorabile foto: quella di Liam con il suo piccolino, nato il 22 marzo! <3

Liam ha avuto questo fagotto di tenerezza dalla sua compagna, la cantante Cheryl Cole con la quale sta insieme da quasi due anni!

Il nome del bambino non è ancora stato rivelato, ma Liam è felicissimo per l'evento...anzi "senza parole", come scrive in questo post pubblicato su Instagram:

"I miei amici e la mia famiglia sanno che ci sono state pochissime volte in cui mi sono trovato senza parole... wow! Sono incredibilmente felice di dare il benvenuto nel mondo al nostro piccolo bimbo, non scorderò mai questo momento per il resto della mia vita ed è il più bel ricordo che ho fino ad adesso. Sono completamente sbalordito dalla sua incredibile mamma per come ha affrontato questo percorso, lei ha fatto diventare i miei sogni realtà. Non gli abbiamo ancora dato un nome, ma ha già catturato i nostri cuori incluso il mio. Mi sento veramente benedetto".

Beh, Liam è stato stato un po' il daddy anche nella famiglia One Direction, quindi di sicuro sarà un ottimo papà anche con il piccolino!

spongebob-si-abbraccia-con-tanti-cuori-intorno-gif