Chi ha vinto i Mondiali di calcio 2014 su Instagram? Neymar!

Chi ha vinto i Mondiali di calcio 2014 su Instagram? Neymar!

È lui il calciatore più seguito della World Cup (insieme ai giocatori del Brasile)

Il Brasile ha vinto la World Cup! Evviva!!!
No, non ci siamo completamente rincitrulliti. Non stiamo parlando di quella World Cup. Stiamo parlando della World Cup di Instagram: qual è la squadra dei Mondiali di calcio che ha più follower su Instagram? È proprio il Brasile. 

Il merito è tutto di Neymar (@neymarjr) e dei suoi quasi 9 milioni di follower: è lui il calciatore più seguito su Instagram. Sarà merito di foto adorabili come questa… 

Al secondo posto c’è Cristiano Ronaldo (@cristiano), con “soli” 6,2 milioni di follower. 

Terzo è Lionel Messi (@leomessi), che ha 4,8 milioni di follower. Leo è pronto per la finale contro la Germania!

Nella classifica dei calciatori più seguiti su Instagram seguono poi altri campioni del Brasile: David Luiz, Alves, Marcelo e Thiago Silva. Durante la coppia del mondo i giocatori brasiliani hanno collezionato 60 milioni di <3 e commenti, più di tutte le altre squadre messe insieme. Questa è la foto che ha ottenuto più <3 durante tutto il Mondiale ed è stata pubblicata da Neymar nel giorno in cui si è fatto male alla schiena…

Insomma, nonostante quella batosta del 1-7 il Brasile ha stravinto su Instagram. Se può essere di consolazione… Una certezza l’abbiamo: l’Italia non ha vinto niente nemmeno nella World Cup di Instagram. Ehm… 

Anche se non segui gli Azzurri su Instagram c'è un altro account che devi seguire! È il nostro: @officialsupertv. Perché sì.