Nessuno è brutto per Ariana Grande!

Nessuno è brutto per Ariana Grande!

Ecco una pillola di saggezza di Ariana Grande su Twitter...

Ariana Grande ha un messaggio per tutti i suoi fan che pensano di essere “brutti”. In particolare, Ariana si riferisce a tutti quei ragazzi che non vogliono pubblicare loro foto sui social network perché non si sentono abbastanza belli. Questo è quello che la star di Sam & Cat ha scritto su Twitter sull’argomento… 

“Vorrei prendervi a pugni e poi abbracciarvi. Vi amo e adorerei le vostre facce. Ci sono standard ridicoli per quello che viene considerato bello e potrei parlarne per anni, ma cercherò di essere brevi. Non potete dire di essere ‘brutti’ se le persone a cui vi paragonate hanno passato ore a truccarsi e pettinarsi. Capisco perché la gente sia timida a mostrarsi qui, ma siete belli dentro e lo so perché leggo i vostri tweet. Mi fate sempre ridere e avete cose intelligenti da dire. Pensate che se mostrate la vostra faccia piacerete di meno alle persone con cui parlate qui? Beh, se succede questo e se la gente vi dice cose offensive per il vostro aspetto questo dice molto di loro e del loro carattere più di quanto dica di voi. Forse pensate di non essere ‘belli’ ma io penso che siete fantastici. Vi amo”. 

One less problem with Ariana! Queste pillole di saggezza di Ariana Grande ci hanno dato la carica:  vorremmo averla come migliore amica per raccontarle tutti i nostri problemi! 

Ariana-Grande-Occhiolino