Lizzy Greene: la mia vita da giovane star

Lizzy Greene: la mia vita da giovane star

Pensi che essere una giovane star sia facile? Leggi qui!

La vita di una giovane attrice non è tutta rose e fiori.
Lo ha raccontato la bellissima Lizzy Greene, la nostra amata Dawn di "Nicky, Ricky, Dicky e Dawn", nel corso di una recente intervista.

Quando le hanno chiesto com'è la giornata tipo di una star della televisione come lei, Lizzy non ha parlato né di lunghe vacanze, né di bagni in piscina, né di giornate intere trascorse facendo shopping....anzi!

"Lavorare in uno show è molto impegnativo - ha raccontato Lizzy - lavoriamo come degli adulti. La prima volta che mi hanno detto quanto tempo si passava sul set non ci potevo credere!".

Da quel che racconta Lizzy, lei e gli altri attori dello show lavorano ogni giorno una media di 9 ore e mezzo, tutti i giorni. Un impegno molto grande, che per di più occorre conciliare con gli impegni scolastici che ci sono comunque e che, come dice Lizzy, "restano sempre al primo posto".

Insomma: una fatica, anche se Lizzy non si lamenta.

"All'inizio pensavo che avrei lavorato tre o quattro ore al giorno per qualche giorno a settimana, non mi aspettavo degli orari così impegnativi. Per fortuna il lavoro che faccio mi piace molto e, quindi, adoro ogni minuto che passo sul set!"

🎥

Un post condiviso da lizzy (@lizzy_greene) in data: