Lizzy Greene rivela il suo segreto di bellezza!

La Dawn di "Nicky, Ricky, Dicky e Dawn" ha un segreto per essere sempre perfetta. E qui lo svela.

E' possibile riuscire a essere, allo stesso tempo bellissime e naturali? E' possibile avere un look da attrice di Hollywood eppure mantenere un aspetto semplice?

La risposta è sì! E Lizzy Greeny, la 'sorella maggiore' del trio di gemelli più pestifero (e simpatico) della Tv, ha spiegato come.

"L'importante è avere delle abitudini di bellezza e mantenerle ogni giorno e ogni sera. Ognuno ha le sue, ognuno sa cosa è meglio per sè e per la prorpria pelle e ognuno sa quali sono i prodotti più indicati. Per cui non consiglierò che cosa usare, ma solo di farlo: scegliete un prodotto che vada bene per voi e usatelo mattina e sera".

Un post condiviso da lizzy (@lizzy_greene) in data:

Nel caso di Lizzy è lei stessa a raccontare di aver dovuto girare in lungo e in largo per trovare un prodotto che facesse al caso suo, ma alla fine lo ha trovato: "La mia pelle è molto secca e sensibile, per cui, il mio trattamento quotidiano è a base di idratante e tonico. Cerco di farlo ogni giorno, di non saltare mai. Ma se proprio non ho niente con me, allora mi atengo alla regola numero uno: lavarsi il viso. Quella è la regola fondamentale".

Che te ne pare? Qual è la tua routine di bellezza?