Le super vacanze di Ariana Grande e The Vamps

Le super vacanze di Ariana Grande e The Vamps

Queste sono le loro vacanze preferite... e la tua qual è?

Siamo sicuri di una cosa: l’estate 2014 sarà l’estate più super di sempre! Di fatto però l’estate 2014 deve ancora cominciare, quindi abbiamo ancora tempo per viverla alla grande. In attesa di scoprire cosa ci riserveranno i prossimi mesi, trastulliamoci coi ricordi: qual è stata la tua vacanza preferita? Ecco quali sono state le vacanze più super di Ariana Grande e The Vamps… 

Ariana Grande

“Il posto più bello dove sono stata in vacanza è stato il Sud Africa. Sono stata a Cape Town e Johannesburg. È stato bello perché ho avuto l’opportunità di insegnare musica e danza ai bambini: è stato molto divertente!”
Nel 2009 Ariana ha partecipato a un viaggio della associazione di beneficenza Broadway in South Africa e ha svolto volontariato in un centro per bambini poveri. Brava! 

Ariana-Grande-Sud-Africa

The Vamps

Brad Simpson: “Nel Cornwall con la mia famiglia. Ci andiamo tutte le estati e mi piace tantissimo”.
James McVey: “Sono stato in Francia con la mia famiglia. Ho anche visto dei lama!”
Tristan Evans: “La mia vacanza preferita è stata in Florida. Sono stato a Walt Disney World con mia sorella. È sempre divertente!”
Connor Ball: “La mia vacanza più bella è stata in Canada coi miei genitori. Non c’è niente di meglio di una vacanza in cui puoi fare attività fisica e vedere posti meravigliosi”. 

The-Vamps-Estate

Ora tocca a te: qual è stata la tua vacanza estiva preferita di sempre?