Le lettera di addio a Cat Valentine scritta da Ariana Grande

Prepara i fazzoletti!

È passato già qualche anno da quando la serie con Ariana Grande e Jennette McCurdy, Sam & Cat, è giunta al termine, ma l'amore verso le due babysitter più simpatiche del pianeta è cresciuto sempre di più, di giorno in giorno!

Anche Ariana Grande non dimenticherà mai il ruolo che le ha cambiato la vita, quello di Cat, e proprio in suo onore ha voluto scrivere una lettera.

Ti avvertiamo: prepara i fazzoletti!!

cat-valentine-vestito-blu-a-scuola

La lettera di Ariana Grande per Cat Valentine

"Quando ero più giovane, la gente amava così tanto Cat che facevo finta di essere come lei. Mi ci è voluto molto tempo prima di avere il coraggio di separare me stessa da lei e mostrare alla gente come siamo diverse in realtà. Il motivo era che la ammiravo così tanto. Il modo in cui apprezza la vita e tutti coloro che incontra. La sua passione e il genuino entusiasmo per le piccole cose. Ha sempre visto gli ostacoli negativi come opportunità per fare le cose sempre in modo migliore.

Terrò sempre Cat vicina al mio cuore e mi ricorderò sempre di quanto importante sia stata per la mia crescita personale da adolescente ad adulta. So che sembra stupido,  in fondo è solo un personaggio, ma lei ha giocato una parte enorme della mia vita e volevo solo esprimere il mio apprezzamento per lei e condividere alcune delle cose che amo di più.

Cat non giudicherebbe mai nessuno per il loro aspetto, nelle persone riesce a vedere il loro lato più bello; non ha paura di niente e non ha mai lasciato che i giudizi della gente la trattenessero dal fare quello che voleva,  vestirsi come voleva voleva e tingersi i capelli come voleva.

Non ha mai trattenuto il suo entusiasmo e la gioia per paura di apparire strana e anche io vorrei celebrare ogni piccola cosa come sa fare lei.

Una delle cose che preferisco di Cat è che non ha mai smesso di meravigliarsi. Quando cresciamo diventiamo sempre più timorosi delle cose che incontriamo. Anche se Cat ha attraversato le stesse fasi di crescita di chiunque altro, non ha mai perso il suo stupore infantile: per tanti viene visto come un segno di stupidità, ma in realtà Cat è molto più intelligente, più forte e più coraggiosa di tutti noi.

Spero che un giorno scopriremo se Cat e Robbie sposeranno. Se avessi voce in capitolo, mi piacerebbe fare in modo che siano felicemente sposati con bambini dolci ed eccentrici. Cat ricorderebbe sempre alla goffa zia Sam di lasciare il calzino e le altre armi pericolose fuori di casa!! Vivrebbero vicini a Jade e Beck, anche loro felicemente sposati e con bambini pallidi, gotici, belli e con i capelli viola e neri.

Grazie al cast e alla troupe con cui sono stata quasi ogni giorno per ben 4 o 5 anni. Grazie per averci illuminato splendidamente, per averci ripreso, creato gli oggetti di scena più incredibili e urlato dietro quando eravamo in ritardo sul set!!

Infine, grazie ai miei fan che sono stati con me dall'inizio, voi siete i sostenitori più fedeli, dedicati e amorevoli che potessi mai immaginare. Ne abbiamo passate così tante e abbiamo ancora una lunga strada da percorrere.
Grazie per aver creduto in me e per avermi accettata. Vi vorrò bene per sempre”.

tenero-come-cat-valentine-gif-3

Anche tu hai pianto tanto quanto abbiamo pianto noi!? <3

Cosa ricorderai per sempre di Cat Valentine? Scrivicelo nei commenti!!

Quanto ne sai su Sam & Cat? Mettiti alla prova, rispondi ora alle domande del Super! quiz!!