Le figuracce di Ariana Grande, The Vamps, Little Mix…

Le figuracce di Ariana Grande, The Vamps, Little Mix…

E tu? Hai mai vissuto un momento imbarazzante?

I personaggi delle serie di Super! vivono spesso momenti imbarazzanti. Come finire in un bidone della spazzatura (ehm, Sam & Cat…) o rimanere incastrati nella vasca con un pollice (ehm, Carly Shay…). A tutti prima o poi capita di fare figuracce, una di quelle in cui vorresti semplicemente scomparire. È successo anche a te, vero? Non c’è niente di cui vergognarsi: è successo anche alle nostre star preferite… 

Ariana Grande

Ariana Grande fa figuracce like a pro: “Mi metto in imbarazzo in continuazione. È successo più volte che perdessi le scarpe sul palco. Una volta una scarpa è partita ed è volata in prima fila. Ho continuato a ballare con una sola scarpa addosso. Alla fine però il passato è passato, non ci penso troppo”

Connor Ball dei The Vamps

Il campione di figuracce dei The Vamps è Connor Ball. Connor racconta: “Una volta sono svenuto davanti a tutti durante una gita. Era una giornata molto calda e mi ero dimenticato l’acqua. Sono svenuto e sono finito all’ospedale. Non so se gli altri stessero ridendo di me, ma ero piuttosto imbarazzato il giorno dopo a scuola”. Non finisce qui: “Una volta pensavo di essere in una spiaggia nudista e mi sono messo nudo… ma non era una spiaggia nudista”. Questo è un vizio di famiglia: “Mio papà è finito con lo snowboard contro un albero e si è rotto una gamba”. Molto bene… 

Connor-Ball-Figuracce

Jennette McCurdy

Jennette ha vissuto un momento piuttosto imbarazzante sul set di iCarly: “Stavo scendendo le scale di corsa in una scena e sono scivolata. Clunk, clunk, clunk… ho colpito tutto quello che c’era lì vicino. C’erano le telecamere che stavano riprendendo quindi ho finto che tutto andasse bene, ma mi ero fatta molto male”

Jade Thirlwall delle Little Mix

Anche Jade delle Little Mix ha avuto un problemino in scena. Su Twitter ha raccontato ai fan una disavventura che le è capitata durante un concerto: “Mi sono quasi quasi caduti i pantaloni mentre cantavamo How Ya Doin”. 

Little-Mix-Jade-Thirlwall

E tu? Hai mai vissuto un momento super imabarazzante? Raccontacelo nei ccommenti!