L'evoluzione del look di Ariana Grande

Guarda tutti gli outfit di Ariana per i suoi video!

Grazie al Camilla Store abbiamo conosciuto tanti nuovi stili. La cosa bella della moda è che possiamo giocare con i vestiti e che non c’è bisogno di rimanere fedeli a un unico stile. Prendi ad esempio Ariana Grande: per ogni suo video ha sperimentato look diversi. Da Put Your Hearts Up a Problem, scopriamo tutti gli stili di Ariana… 

1. Come una principessa per Put Your Hearts Up

C'era davvero tanto rosa nel video di Put Your Hearts Up! Questo era il primissimo singolo di Ariana, uscito nel 2011. Ariana non è entusiasta del video e recentemente ha dichiarato: "Per il video mi avevano messo una pessima abbronzatura spray e un vestito da principessa. Era tutto così falso e poco autentico". 

Ariana-Grande-Put-Your-Hearts-Up

2. In bianco e nero per The Way

Per il primo singolo dall'album Yours Truly Ariana ha scelto il minimalismo: un mini-abito bianco e un mini-abito nero praticamente identici. A fare la differenza è la sua voce! 

Ariana-Grande-The-Way

3. Gothic lolita per Popular Song

Nel video Ariana è una strega teenager. Il look da gothic lolita è perfetto per questo ruolo: nero, pizzo, nero, pizzo, nero, pizzo... 

Ariana-Grande-Popular-Song

4. Anni 90 per Baby I

Ariana si ispira alla moda anni 90 per il video di Baby I. Ehy, sembra uscita da un episodio di Willy Il Principe di Bel-Air!

Ariana-Grande-Baby-I

5. Stile barocco per Right There

Il ventaglio è l'accessorio cult di questo video. Ariana sembra uscita da un film d'epoca! 

Ariana-Grande-Right-There

6. Anni 60 per Problem

Ultimamente Ariana è in fissa con gli anni 60. Questo significa: pattern geometrici, black & white, materiali plastiche, stivali alti fino alla coscia... 

Ariana-Grande-Problem

Qual è il tuo stile preferito di Ariana?