Kira Kosarin vuole incidere un album?!? OMG!

Kira Kosarin vuole incidere un album?!? OMG!

Cosa succede quando Kira Kosarin mette da parte la tuta blu ed esce dal set de I Thunderman? Sappiamo che è una provetta ballerina e che ama eseguire le cover delle sue canzoni preferite e postarle sulla sua pagina di Instagram! Ed è davvero brava..guarda un po'!

quick little cover before bed... All My Friends by Snakehips ft. Tinashe and Chance the Rapper 👌🏼

Un video pubblicato da Kira Kosarin (@kirakosarin) in data:

In una nuova intervista per il magazine Nation-Alist ha dichiarato che questa sua passione è una parte veramente importante e che vede un futuro musicale nella sua vita!

Ecco cosa ha rivelato quando le hanno domandato "Quali sono le tue influenze musicali": "Ho due forti influenze musicali, una più acustica ispirata a compositori come Ed Sheeran, Tory Kelly e una più R&B e hip hop ispirata da Halsey e i rapper Chance the Rapper e Childish Gambino"!

Alla domanda "Quale è la canzone del momento che preferisci?" ha risposto in un modo che non ci aspettavamo: "Pillow Talk di Zayn Malik è una canzone che mi ha preso molto, non ero sicura all'inizio ma poi mi è rimasta dentro!"

Zayn sei contento?

zayn-entusiasmo

"Se potessi collaborare con un cantante, chi sarebbe?" Ed Sheeran senza dubbio! mi piacerebbe scrivere una canzone con lui!"

ed-sheeran-gif

Ma soprattutto Kira ha rivelato di voler pubblicare al più presto un suo album! "Sto cercando di capire la sonorità giusta, perché voglio incidere presto un album, ma sono ancora indecisa tra le due opposte influenze musicali che mi piaccioni di più!"

WOW! che notizia bomba! Ci sentiamo mega gasati...come Hank Thunderman! LOL!

hank-thundermans-vola