Kira Kosarin: l'allenamento di una supereroina

Kira Kosarin: l'allenamento di una supereroina

Kira ci mostra su Instagram come si allena un supereroe!

Per chi è un super fan di Kira Kosarin sa quanto sia una persona incredibilmente sportiva anche smessi i panni della supereroina di casa Thunderman!

Di recente, ha anche creato un profilo Instagram dove condivide con tutti i suoi fan, gli allenamenti e i consigli di fitness più motivanti e cool!

Ecco alcuni post del suo profilo @Kiragettingfit che ci danno la giusta motivazione per dedicarci al nostro sport preferito!

Ecco Kira mentre prende lezioni di boxe e ci fa vedere quanto, anche una supereroina buona, può diventare una vera dura!

Un post condiviso da Kira (@kiragettinfit) in data:

Spiderman spostati...da oggi c'è Kira pronta a scalare montagne (finte) e mura di palazzi per salvare coloro che sono in pericolo! LOL!

Learning new things part 2 ✌🏼️ First time #Bouldering #NoRopesNoProblem

Un post condiviso da Kira (@kiragettinfit) in data:

Non dimentichiamo che anche lo sport esige un certo livello di stile: un selfie con hashtag #OOTD ci vuole sempre!

Just a little ootd from the other day post 🙃

Un post condiviso da Kira (@kiragettinfit) in data:

Ma Kira ci ricorda anche che bisogna unire allenamento + divertimento! E in effetti questo esercizio lo sembra parecchio!

Un post condiviso da Kira (@kiragettinfit) in data:

Inoltre, Kira ci spiega quanto il suo benessere fisico influisca su quello mentale, con questo commevente e lunghissimo post. Ecco le frasi più belle:

#Gioia. Non entrerò nel dettaglio ma ho attraversato un brutto periodo per un paio di mesi. Ero un po' depressa, mangiavo male, non mi allenavo, dormivo poco, non ero produttiva e passavo il mio tempo sentendomi in colpa per questo, invece di fare qualcosa a riguardo.... Questo nuovo anno si basa invece sul dare priorità alle cose che veramente importano, mi ispirano e mi danno forza. Mi sono ripresa il mio corpo e ho messo la mia salute al primo posto, iniziando da una sana dieta, del fitness e una buona dormita. Finalmente, mi sento bene. Finalmente mi sento ME.

Cosa ne pensi degli allenamenti di Kira?