Kira, Brec, Selena e Ariana raccontano le loro giornate a scuola!

Kira, Brec, Selena e Ariana raccontano le loro giornate a scuola!

Anche le star sono andate (o vanno ancora) a scuola. Ecco come raccontano la loro avventura sui banchi.

Ci sono star come Kira Kosarin che hanno appena finito di studiare, altre come Ariana che si sono lasciati la scuola alle spalle da un po'. Per tutti loro però la scuola è stata un momento fondamentale: quello nel corso del quale hanno capito che il loro destino era segnato: sarebbero diventati famosi!

Ariana Grande: "Ero un po' nerd, ma avevo tanti amici"

In una recente intervista in cui ha ricordato i suoi anni sui banchi di scuola, Ariana ha ricordato che "Credo che a quei tempi ero anche un po' nerd ma sono riuscita a costruirmi anche un bel gruppo di amici". Non tutto è stato semplice però per lei:  "Sapevo cosa significava essere popolare ma sapevo anche cosa si provava ad avere il cuore spezzato dai bulli”.

Ariana-Grande-Scuola

Kira Kosarin: un piccolo genio

Come la sua Phoebe Thunderman, Kira Kosarin a scuola era una specie di prodigio, tanto da essersi diplomata con due anni di anticipo sulla tabella di marcia, e per di più, lavorando come attrice.
Finito il liceo Kira ha continuato a studiare, tanto da essere stata ammessa nella prestigiosa università di Stanford.
Quello che non tutti sanno, però, è che Kira ha compiuto metà dei suoi studi in Florida, alla scuola Pine Crest, e l'altra metà a Los Angeles, in California, dove si era trasferita per poter partecipare a "I Thunderman". Il cambio per lei è stato fantastico, perché finalmente ha incontrato altri ragazzi che, come lei, volevano recitare e lavorare nel campo dello spettacolo.
"La mia vecchia scuola era tutta concentrata sullo sport. Arrivare a Los Angeles per me è stato fantastico, perchè ho iniziato a frequentare una scuola in cui ci si concentrava sulle arti. Per la prima volta, ero circondata da persone con i miei stessi interessi!"

Brec Bassinger, pazza per gli sport e sempre contro i bulli

La bellissima Brec Bassinger ricorda spesso i suoi anni di scuola in Texas, uno Stato in cui lo sport è preso in grande considerazione: "Io giocavo a pallavolo e facevo la Cheerleader, un po' come Bella. Ma eravamo tutti molto sportivi, sia in famiglia che a scuola".
Nello sport però Brec ha potuto assistere a atti di bullismo molto sgradevoli, anche se per fortuna non li ha vissuti di persona. "Nella nostra squadra di baseball c'erano due ragazze. Ad alcuni ragazzi la cosa non andava giù e cominciarono a bullizzarle. Fu molto brutto".

Graduated exactly a year ago. Can't wait to start college this upcoming semester 👊🏼💙 Xo.

Un post condiviso da Brec Bassinger (@brecbassinger) in data:

Selena Gomez: "Non avevo amici"

Tutto in salita, invece, il liceo per Selena Gomez, che ha raccontato che all'epoca della scuola non aveva quasi nessun amico: "Non ero per niente popolare all'epoca della scuola- ha raccontato-. Avevo solo due amiche. Per il resto me ne stavo da sola in fonda alla classe a studiare e fare i compiti. Se non ci fosse stato mia cugina più grande a difendermi, sarei stata un obiettivo perfetto per i bulli".

selena-gomez-diploma