James Maslow: "Ecco qual'è il mio rapporto con i social network!"

James Maslow: "Ecco qual'è il mio rapporto con i social network!"

James è forse il più attivo sui social di tutti i BTR, eppure....

Qual è l'ultima cosa che ti aspetteresti da James Maslow, visto che continua a postare immagini e aggiornamenti sulla sua vita e sulle sue avventure in giro per il mondo?!
Che rivelasse che "non si è ancora abituato a usare i social!!! WHHAAAT?

Late night gym sesh #nationalselfieday

Un post condiviso da James Maslow (@jamesmaslow) in data:

LO ha rivelato proprio James nel corso di una recente intervista, nella quale ha provato a raccontare il suo rapporto con i social network:

"Trovo che siano fantastici: il fatto che i fan ti possano contattare direttamente, che possano farti domande e darti le loro impressioni, e che tu possa rispondere loro è fantastico. Solo che per me è ancora del tutto nuovo e non riesco a abituarmi: sono cresciuto in un mondo in cui i social ancora non c'erano. Quando ero al liceo non c'erano né Instagram né Snapchat, e non mi viene naturale controllare di continuo le notifiche o i post. Ci deve essere qualcuno del mio staff che me lo ricorda, perché a me non viene spontaneo. Ogni volta che ci penso mi sembra impossibile che ci sia un sistema così immediato per comunicare".

Grind time! Even finishing an album won't stop me from getting in a workout #maslowmusic

Un post condiviso da James Maslow (@jamesmaslow) in data:

Caro James, PLEASE!

A noi piace così tanto vedere i tuoi post...Puoi fare un piccolo sforzo e ricordarti di aggiornare i profili più spesso che puoi???

Per favore!!!