Jace Norman: 3 consigli per diventare attori!

Jace Norman: 3 consigli per diventare attori!

Jace da 3 preziosi consigli a chi vuole entrare nel mondo della recitazione!

Chi non ha mai sognato di indossare una tuta, un mantello, una maschera e trasformarsi in un supereroe e poi cambiare abito e diventare un aiuto bagnino, un rubacuori, un nerd super perfetto e poi cambiare ancora?!?

Se sei un attore e ti chiami Jace Norman questo non è un sogno ma una realtà quotidiana!

Ma come si diventa attori? Ecco i consigli più super di chi è uno tra i nostri attori preferiti, Jace Norman!

Non avere paura di fallire!

"Uno dei migliori consigli che ho ricevuto me l'hanno dato i miei genitori. Mi hanno sempre insegnato che la paura di fallire non deve mai fermarci dal fare delle cose. Quando ho iniziato, io non avevo nessuna esperienza, non avevo frequentato lezioni di recitazione, non avevo nemmeno idea di come fosse fatta un'audizione. Ma loro mi hanno detto che la paura di fallire non era una buona ragione per non provarci. E questo è stato il miglior consiglio di sempre. Cerco di ricordarlo ogni volta che sono in ansia per qualcosa..."

Non mollare!

"Non smettere mai! Io ho fatto audizioni per due anni prima di avere la parte in Henry Danger. Non mi è arrivato tutto subito. Bisogna continuare a provarci e circondarsi dibuone persone che ti diano tanto supporto. E non mollare!"

Impara ad accettare i rifiuti

"Ci sono centinaia di ragazzi che fanno audizioni per ogni ruolo disponibile. Se tu vuoi lavorare in questo mondo, non devi per forza prendere lezioni o avere tanta esperienza, ma devi imparare ad accettare i rifiuti... perché si prendono parecchi "No, grazie"."