Il look dei One Direction al Where We Are Tour

Il look dei One Direction al Where We Are Tour

Abbiamo analizzato lo stile dei One Direction per i loro concerti

I One Direction sono super stilosi, su questo non ci sono dubbi. Nel corso degli anni il loro look si è evoluto parecchio, proprio come la loro musica. Così, i blazer e le t-shirt a righe hanno lasciato spazio a outfit decisamente più rock. 

Negli ultimi giorni abbiamo guardato (e riguardato) foto e video dalle prime tappe del Where We Are Tour per prepararci al meglio all’arrivo dei 1D in Italia. Ci sentiamo quindi pronti a fare un’approfondita analisi del look dei One Direction al WWAT. Abbiamo anche fatto una moodboard a tema! (Fiore e Camilla possono essere orgogliose di noi!)

L’ispirazione. Al Where We Are Tour le parole d’ordine sono due: minimalismo e sport. Per i loro nuovi concerti i One Direciton hanno scelto un look essenziale, con tante t-shirt e canottiere monocolore. I capi eleganti sono banditi: molto meglio i capi ispirati al guardaroba degli atleti! All’occorrenza, è OK anche un tocco di grunge: una camicia a quadri non guasta mai. 

I colori. Nero e bianco. A volte anche grigio. E raramente un tocco di colore (rosso, verde…). Ma tanto nero e bianco. 

I pantaloni. Sono skinny per Harry Styles, Zayn Malik e Niall Horan, mentre Liam Payne e Louis Tomlinson preferiscono jeans più larghi e comodi. 

I dettagli. Harry si sta facendo crescere i capelli e usa una banana per tenere a posto i suoi ricci. Liam invece ha una predilezione per i cappelli da basket, da indossare con la paletta girata all’indietro. 

Look-One-Direction