Il Super Bowl 2015 è stato super con Katy Perry

Il Super Bowl 2015 è stato super con Katy Perry

Guarda la performance di Katy al Super Bowl

Noi di Super! siamo tra i massimi esperti al mondo di cose super. Perché appunto lavoriamo per Super!, che è abbastanza super tbh. Dall’altro della nostra esperienza in cose super possiamo affermare con super sicurezza una cosa: il Super Bowl 2015 è stato super. 

Se non sai cos’è il Super Bowl leggi qui (se lo sai passa pure al prossimo paragrafo, ciao): il Super Bowl è la finale del campionato di football statunitensi. Per gli americani è un po’ come per noi la finale dei Mondiali di calcio. 

Il Super Bowl è stato super perché in campo si sono sfidati i più grandi campioni di football in una partita davvero epica. No, in campo non c’era Josh…

Drake-And-Josh-Football

Pensa che durante la partita il giocatore Tom Brady ha battuto 9 record nella storia del Super Bowl. Per la cronaca la vittoria è andata ai New England Patriots, che hanno sconfitto i Seattle Seahawks. 

A rendere ancora più super il Super Bowl ci ha pensato Katy Perry, che si è esibita nell’intervallo della partita con uno show esagerato. Il suo stilista è Cinna?