I super nonni di Jennette McCurdy e Ariana Grande

I super nonni di Jennette McCurdy e Ariana Grande

Non stiamo parlando di Nonna di Sam & Cat, ma dei veri nonni di Jennette e Ariana!

La nonna di Cat Valentine è un vero mito, ma anche i veri nonni di Jennette McCurdy e Ariana Grande non scherzano. Evidentemente la simpatia è nel loro DNA!

Prendi ad esempio i nonni di Jennette McCurdy. Si chiamano Beverly e Bob e sono sempre pronti a divertirsi insieme alla loro nipote! Una volta hanno anche partecipato a un episodio di Sam & Cat: li puoi vedere nella scena del bingo nella puntata #PiccoleTruffatrici. Non solo: sono spesso protagonisti dei Vine di Jennette. In questo Jennette chiede alla nonna chi sia il suo uomo preferito al mondo. Lei è abbracciata a Bob, ma risponde: “Ryan Gosling”. LOL! 

Poi, ci sono i nonni di Ariana Grande: Frank e Babe. Ariana è legatissima ai nonni e quando non è impegnata sul set di Sam & Cat o nei suoi concerti non perde occasione per volare in Florida e stare un po’ con loro. 

Ariana-Grande-Nonni

Le voci che senti alla fine di Daydreamin’, canzone contenuta nell’album Yours Truly, sono quelle del nonno e della nonna di Ariana, che raccontano l’inizio della loro storia d’amore. Che dolcezza!

E se la nonna di Jennette ha una passione per Ryan Gosling, la nonna di Ariana la scorsa estate si era presa una cotta per Justin Bieber

Nonni-Ariana-Grande-Justin-Bieber