Ricordi gli esordi di Ariana Grande?
Quando l'abbiamo conosciuta in televisione nei panni di Cat Valentine di "Victorious", Ariana aveva l'aspetto di una ragazza timida e semplice ed era molto diversa dalla diva super chic che siamo abituati a vedere oggi.

Ora le cose sono cambiate, ma non troppo. Infatti nononstante Ariana sia sotto i riflettori tutto il tempo e sia considerata tra le più belle attrici e cantanti del momento, ha mantenuto sempre la sua spontaneità!
Infatti, quasi sempre, a meno che non debba prendere parte a eventi speciali, si prende cura da sola del suo make up...
In una recente intervista, Ariana ha rivelato quali sono i suoi segreti per essere sempre al TOP e avere un aspetto davvero super!
1. Il segreto numero uno, può sembrare scontato, ma non lo è, è di prendersi sempre qualche minuto per sé, anche quando si è stanchi o quando si pensa di non aver tempo per farlo.
2. Il segreto di bellezza numero due, invece, è l'olio di cocco. "Non so se funziona anche per gli altri come funziona per me- spiega Ariana- ma su di me è fantastico: lo uso sul viso, sul corpo, sui capelli. Dappertutto e mi fa molto bene".
3. Ma soprattutto, quello che Ariana ha voluto condividere con i suoi fan è il segreto numero tre: sii sempre te stesso. "Se ti piace qualcosa che non è di moda, indossala lo stesso. Nessuno può dirti davvero cosa fare. Essere te stesso è la cosa più cool che tu possa fare"
Bisogna sempre fare ciò che ci piace: "Per esempio se a me piace la mia coda di cavallo e qualcuno mi dice che non gli piace, è certo che l'indomani io me la farò due volte più alta, grande e vistosa".
4. Consiglio numero quattro sono le ciglia! Ariana le adora folte e ben definite con il mascara: "Io amo le ciglia. Potrei anche non vestirmi, l'importante è che le mie ciglia siano ben curate!
Anche tu ha qualche segreto di bellezza?