I numeri fortunati di Victoria Justice, Taylor Swift, Austin Mahone…

I numeri fortunati di Victoria Justice, Taylor Swift, Austin Mahone…

Qual è il tuo numero portafortuna?

Il nostro numero fortunato è il 47. Il motivo è semplice: 47 è il numero di Super! sul tuo telecomando! Confessiamo però di avere un debole anche per il 101. Quello di Zoey 101…

Qual è il tuo numero portafortuna? Faresti meglio a sceglierne uno, nel caso in cui alla casa di riposo di Sam & Cat organizzassero un nuovo bingo. I numeri sono infiniti, quindi c’è solo l’imbarazzo della scelta. Scopriamo quali sono i numeri fortunati di alcune star… 

Taylor Swift

Non è un caso se il suo account Twitter è @taylorswift13. Il numero fortunato di Taylor Swift è infatti il 13. Ci sono diverse ragioni per cui Taylor ama il 13: “Sono nata il 13 dicembre. Il mio primo album ha ottenuto il disco d’oro in 13 settimane. La mia prima canzone che è arrivata in testa alla classifica aveva una intro di 13 secondi. Ogni volta che ho vinto un premio ero seduta o nel posto 13 o nella 13esima fila o nella sezione M, che è la 13esima lettera dell’alfabeto. Praticamente ogni volta che incontro un 13 succede qualcosa di bello!”

taylor-swift-13

Victoria Justice

Il numero fortunato dell'attrice di Zoey 101 è il 7

Austin Mahone

74 è il numero della maglia che Austin indossava quando giocava a football da bambino. Da allora Austin si è imbattuto spesso in questo numero, che quindi è diventato il suo numero preferito! 

Austin-Mahone-74

Mario Balotelli

Il 45 è il numero della sua maglia al Milan (non sappiamo ancora per quanto…) ed è anche il suo numero portafortuna. Perché? “L’ho scelto alla prima gara con la Reggina, e ho fatto gol. Poi volevo cambiarlo, ma l’ho tenuto e ho fatto altri due gol con la Juve, e allora…“.

Mario-Balotelli-45

Ora tocca a te dare i numeri: qual è il tuo numero preferito?