I fan vogliono Indiana Evans di H2O nel film di "After"!

I fan vogliono Indiana Evans di H2O nel film di "After"!

E noi siamo d'accordissimo!

Quest'estate ti avevamo consigliato dei libri che ha fatto impazzire milioni di persone nel mondo, stiamo parlando della saga di "After" scritta da Anna Todd!

La saga ha avuto così tanto successo che nel 2017 uscirà il film che tutti i fan stanno aspettando! Ad annunciarlo è stata la stessa autrice, Anna Todd sul suo account Twitter pubblicando una foto della sceneggiatura!

"After" racconta la storia d'amore tormentata tra Tessa, una ragazza molto tranquilla che conosce e si innamora di Hardin un vero e proprio ragazzaccio! 

I fan della saga hanno da subito fatto sentire la propria voce chiedendo che ad interpretare Hardin fosse l'attore Daniel Sharman che ha recitato nelle serie TV Teen Wolf e The Originals!

Eccolo con l'autrice Anna Todd e la sceneggiatrice del film Susan McMartin!!!

Mentre per il ruolo della protagonista Tessa, i fan vogliono Indiana Evans, la nostra fantastica Bella di H2O!!! La stessa autrice della saga, ha affermato che secondo lei, Indiana è perfetta per interpretare Tessa!

indiana-evans-after

Al momento non ci sono conferme da parte di Indiana, ma noi speriamo tantissimo che venga scelta per questo ruolo e di poterla vedere presto in questo super film!!!