Fiore Manni risponde alle domande dei fan!

Fiore Manni risponde alle domande dei fan!

Fiore ha risposto alle domande inviate dai fan con Ask Fiore

I fan chiedono, Fiore risponde! Qualche tempo fa avevamo chiesto ai fan di Camilla Store di inviare delle domande per Fiore Manni attraverso il nostro Ask Fiore. Abbiamo scelto 10 domande (+ 2) e le abbiamo fatte a Fiore. Ecco le sue risposte! 

Tutti chiedono:

Come hai cominciato a fare la stilista? 

Quando avevo 11 anni andai ospite da degli amici di famiglia che possedevano una fabbrica che realizzava vestiti per alcuni marchi famosi. Mi insegnarono ad usare le macchine industriali, a fare i cartamodelli e capire le differenze fra le varie stoffe. Avevo ricevuto da poco la mia prima macchina da cucire, quindi appena tornai a casa mi misi subito al lavoro e iniziai a progettare e a realizzare vestiti su vestiti. Ho iniziato a inseguire il mio sogno da subito!

Quasi tutti chiedono: 
qual è il tuo colore preferito?

Il rosa ed il nero!

Jacopo (via Facebook) chiede: 
Che strumenti usi per i tuoi disegni? Nel senso che tipo specifico di matite, colori e via dicendo...

Uso le matite H (anche per le mine), pennino e inchiostro (il pennino con due punte diverse: il G-pen e il maru-pen e l'inchiostro resistente all'acqua) e per colorare uso principalmente i Copic, anche se mi piace comunque molto la tecnica mista!

Lizzy chiede: 
in che città ti piacerebbe vivere?  a me piacerebbe LONDRA!!!!!!!! 

Ogni città ha i suoi pregi e i suoi difetti! Roma mi piace moltissimo, trovo che sia una delle città più belle del mondo. Mi piacerebbe vivere a Tokyo (ma non per sempre! ahahah)

Luci2000 chiede: 
Ti senti a disagio quando vedendoti per strada ragazze e bambine di tutte le età dicono: 'Guarda, lì c'è Fiore' o per te i fan sono un sostegno sempre positivo? Perchè? 

Ogni tanto mi imbarazzo perché nei negozi mi fissano o bisbigliano, guardandomi… preferisco quando mi fermano per salutarmi! Mi fa sempre molto piacere!E' bellissimo poter incontrare dal vivo le persone che mi sostengono e che mi seguono, mi sento davvero fortunata.

Helena Super chiede: 
ciao Fiore o solo una domanda da farti: qual è il tuo fiore o pianta preferita ?

La peonia <3

Peonia

LOL:(: chiede: 
Ciao Fiore, volevo un consiglio... Io mi sono fidanzata con il ragazzo che penso che amerò per molto, ma ci siamo appena lasciati, e mi sento malissimo...lo rivorrei di nuovo ma penso che ami una mia amica, noi due non ci parliamo più da quando ci siamo separati; vorrei un consiglio da te Fiore.

Mi dispiace tanto >___< ma forse è meglio che sia andata così…soprattutto se credi che lui ami una tua amica! Lo so che è dura rinunciare a qualcuno che ci piace, ma ricordati  che non possiamo costringere qualcuno a star con noi, soprattutto se il cuore è da un'altra parte. Sono sicura che troverai presto un ragazzo che stravederà per te e che saprà darti tutto l'amore e le attenzioni che meriti <3

Mati chiede: 
come ti sei sentita prima di girare la tua prima puntata tv?

Ero agitatissima e ho passato la nottata insonne. Avevo mille dubbi, ansie e paure, continuavo a chiedermi "Ma sarò all'altezza? O sarò un disastro completo?" perché era un qualcosa che non avevo mai fatto, e la mia preoccupazione più grande era quella di far perder tempo alle persone sul set.

Rosa Super2001 chiede: 
Volevo sapere una cosa: Quale manga giapponese ti piace? A me piacciono One piece Fairy Tail e Detective Conan che è il mio preferito e il tuo?. Baci rosa

Me ne piacciono davvero tanti! Sia shojo che shonen! Per dirtene qualcuno: Naruto, Bleach, L'attacco dei Giganti, Blue Exorcist.

Alex03 & Cam92 chiedono: 
Hai mai letto la trilogia "Hunger Games"? Se sí, quale personaggo preferisci tra Finnick o Gale?
Si li ho letti tutti e tre e fra Finnick o Gale scelgo assolutamente Finnick (anche se il mio preferito sarà sempre Peeta).

Peeta-Finnick-Hunger-Games

V-Lover chiede:
ciao Fiore siccome tua mamma è un attrice e interpreta il ruolo di Adriana Trevi in UN POSTO AL SOLE (lo guardo con mio papà) e anche tua nonna era un attrice ti sarebbe mai piaciuto essere anche tu un attrice come loro?

Ahahahah in realtà no, perché sono molto timida e mi agito subito!In più ho anche un pessima memoria... Da piccola mi sarebbe piaciuto sfare la regista: mi trovo molto più a mio agio dietro la cinepresa ahahah!

Francy Directioner chiede:
Chi è la tua star o boyband che ti appassiona?

La mia boyband preferita sono i BIG BANG, in special mondo T.O.P. e GDragon <3