Festa della mamma con le mamme dei One Direction

Festa della mamma con le mamme dei One Direction

Conosciamo meglio le mamme di Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall!

Sembrano cinque normali signore inglesi, ma queste donne in nove mesi hanno prodotto cinque angeli: i One Direction! Celebriamo la Festa della Mamma con cinque mamme molto speciali: Anne, Trisha, Karen, Johannah e Maura.

Anne Cox Twist

Harry Styles è legatissimo a mamma Anne. Quando aveva 7 anni i suoi genitori si sono separati e Harry è cresciuto insieme alla mamma e alla sorella Gemma a Holmes Chapel. L’anno scorso Anne si è sposata con Robin Twist e Harry Styles è stato uno dei testimoni delle nozze.

Anne-Cox-Harry-Styles

Trisha Malik

Trisha ha sempre sostenuto la passione per il canto di Zayn Malik. Oggi è la fan numero dei One Direction, anche se a volte questo la mette in situazioni imbarazzanti: “Quando le ragazze vedono la mia foto di Zayn sul telefonino mi guardano con un’aria che dice, ‘Perché questa nonna ha una foto di Zayn?’” Trisha è contenta dell’imminente matrimonio di Zayn con Perrie Edwards: “È una ragazza adorabile”: 

Zayn-Malik-Trisha-Malik

Karen Payne

Nonostante Liam Payne sia ormai una superstar, per lei niente è cambiato: “Non è cambiato per niente. È sempre lo stesso. Quando torna a casa va sempre nello stesso cinema. Fa cose normali”. 

Liam-Payne-Karen-Payne

Johannah Darling

A febbraio la mamma di Louis Tomlinson ha dato alla luce due gemelli. Così Louis ha 7 fratelli: una sorella nata dal nuovo rapporto del padre Troy Austin e 6 fratelli nati da mamma Johannah. 

Louis-Tomlinson-Johannah-Darling

Maura Gallagher

I One Direction sono sempre in giro per il mondo e per Maura non è facile vedere Niall Horan: “Come mamma mi manca fare cose per lui. Quando vado a Londra mi piace fare il bucato e pulire casa per lui”. 

Niall-Horan-Maura-Gallagher