Fandom Vibes: incontra le star della TV

Il 27 e il 28 di aprile a Milano arriveranno tantissime star!

Vorresti incontrare le star della televisione, di serie e programmi cult come Riverdale, Gossip Girl, Teen Wolf, The Vampire Diaries, Skam Italia, Il Collegio?

Allora segnati questa data importantissima: il 27 e 28 aprile, ci sarà a Milano la prima edizione di FANDOM VIBES, che si terrà all’NH Congress Centre di Assago!

Tutti i fan potranno incontrare dal vivo Ed Westwick, Dylan Sprayberry, Federico Cesari, Rocco Fasano, Ludovico Tersigni e tanti altri e scattarsi foto e selfie, nonché chiedergli autografi e parlare direttamente con loro.

Anzi, MOLTO DI PIU', i fan potranno interagire con i loro attori preferiti, nel corso di panel, conferenze, incontri, meet&greet, question&answer e numerosi altri eventi. 

Ed-Westwick
Dylan-Sprayberry

A rappresentare l’Italia ci penseranno Martino, Niccolò, Giovanni, Elia e Filippo di SKAM Italia. 

Non mancheranno blogger di settore come DANinSeries o Persi in Corea, autori, doppiatori, film maker, artisti e influencer come FeeBujo, o i ragazzi di House Of Talent (la crew italiana di giovani promesse che riunisce Matteo Altieri, Caterina Cantoni e alcuni protagonisti del reality show Il Collegio, come la candidata ai Nickelodeon Kids' Choice Awards 2019Noa Planas).