Dalle Little Mix a Emis Killa, tutti pazzi per le camicie scozzesi!

Il ritorno a scuola quest'anno sarà all'insegna del tartan...

Prima che cominci la scuola ti consigliamo di procurarti una camicia scozzese. Fidati di noi: la camicia scozzese sarà un must-have il prossimo autunno. La usa pure Iggy Azalea. E lei è la più fancy che c’è in circolazione, quindi trai da solo le tue conclusioni… 

Iggy-Azalea-Fancy

Per essere super cool però la camicia non la devi solo indossare. La devi anche legare ai fianchi. Come ha fatto Jesy Nelson delle Little Mix… 

Little-Mix-Tartan-Camicia-Scozzese

O come ha fatto Calum Hood dei 5SOS

5SOS-Camicia-Scozzese

I 5 Seconds of Summer sono OSSESSIONATI dallo scozzese. Del resto, le camice in flanella erano le preferite dai rocker della scena grunge anni 90, che sono tra i punti di riferimento dei 5SOS. 

5SOS-Camice-Scozzesi

Piace ai rocker, ma piace anche agli artisti hip-hop come Emis Killa

Emis-Killa-Scozzese

I One Direction non sono scozzesi, ma amano lo stesso le camicie scozzesi.

One-Direction-Camicia-Scozzese

Questa tendenza non riguarda solo le camicie. In generale è il tessuto tartan a essere super trendy. In passato veniva usato per fare i kilt scozzesi, mentre oggi viene usato per fare praticamente qualsiasi cosa. Guarda ad esempio questi total-look di Ariana Grande… 

Ariana-Grande-tartan

Allora, che ne dici? Pensi che per il primo giorno di scuola indosserai una camicia scozzese? Noi siamo già andati a cercarne una al Camilla Store...