Cos’hanno in comune Gibby di iCarly, Zayn Malik e Ansel Elgort?

Cos’hanno in comune Gibby di iCarly, Zayn Malik e Ansel Elgort?

Risposta: sono tutti deejay!

Cos’hanno in comune Noah Munck, Zayn Malik e Ansel Elgort? Mmmmmm, vediamo… NIENTE?!? Risposta sbagliata! Gibby di iCarly, Zayn dei One Direction e il protagonista di Colpa delle Stelle hanno una passione in comune: la musica dance! Quando non sono impegnati con serie TV, film o concerti si divertono a fare i deejay. Scopriamo qualcosa in più di deejay Noah, deejay Zayn e deejay Ansel…

Noah Munck

Se Gibby di iCarly ama cantare canzoni romantiche, Noah Munck preferisce la musica elettronica. Quando fa il deejay Noah si fa chiamare NoxiK e sul suo Soundcloud pubblica pezzi originali e remix di altre canzoni. No, non ha mai remixato una canzone dei One Direction… 

Zayn Malik

Come sappiamo Zayn odia ballare, così quando va in discoteca preferisce stare dietro la console a mettere su musica. È successo anche a Las Vegas, dove Zayn ha mixato alcuni brani, mentre il collega dei One Direction Niall Horan ballava… 

Zayn-Malik-Deejay

Ansel Elgort

Quest’anno ci ha conquistati col suo talento di attore in Divergent e Colpa delle Stelle. Ansel Elgort però è anche un deejay. Si fa chiamare Ansolo (sì, come Han Solo di Star Wars senza l’acca).Questo è il suo remix di Runaway… 

E questo è Ansel durante un evento live… 

Ansel-Elgort-Deejay

È troppo carico!