Come farsi seguire da Ariana Grande su Twitter?

Come farsi seguire da Ariana Grande su Twitter?

Ce lo svela Ariana stessa...

Sogniamo un po’. Immagina di svegliarti una mattina, prendere in mano il tuo cellulare, andare su Twitter e scoprire questo… 

Ariana-Grande-Ti-Segue-Twitter

Ariana Grande ti segue! La nostra reazione sarebbe più o meno questa… 

Harry-Potter-Felice

E questa… 

Katy-Perry-Felice

Insomma: gioia e gaudio a manetta. Ma come si fa a ricevere un follow da Ariana su Twitter? Parade lo ha chiesto alla diretta interessata. Nessuno meglio di Ariana Grande ce lo può dire… 

In verità Ariana confessa di seguire i suoi fan senza un criterio ben preciso, ma c’è una cosa che ci tiene a puntualizzare: niente spam, ovvero niente messaggi ripetuti un milione di volte. Ariana dice: “Se c’è tanto spam con persone che scrivono la stessa cosa in continuazione, è naturale che tendo a passare avanti perché è sempre la stessa roba. Lo spam non è il modo per farsi seguire, ma dire cose diverse è il modo per farsi seguire. Se ha il numero 336 alla fine perché hai mandato lo stesso tweet 336 volta, ci sono buone possibilità che ignoro la tua marea di richieste”

Per attirare l’attenzione di Ariana devi quindi scrivere qualcosa di originale. Conta la qualità, non la quantità. Tutto chiaro? In bocca al lupo e facci sapere se hai ricevuto un follow da Ariana Grande o da un altro tuo idolo!