Buon compleanno One Direction!

Buon compleanno One Direction!

Il 23 luglio ricorre l'anniversario della nascita dei One Direction. Riguardiamo i loro provini a X Factor...

Il 23 luglio è un giorno super le Directioner. Sì, è il giorno in cui Napoleone ha conquistato Alessandria d’Egitto nel 1798. Sì, è il giorno in cui è stato inventato il cono gelato nel 1904. Sì, è anche il giorno in cui è nato Daniel Radcliffe nel 1989. Ma soprattutto… IL 23 LUGLIO È IL GIORNO IN CUI SI SONO FORMATI I ONE DIRECTION! 

I 1D oggi compiono 4 anni: era il 23 luglio 2010 e durante le audizioni di X Factor, su suggerimento del giudice Nicole Scherzinger, i One Direction sono diventati una band. Questa è la loro primissima foto insieme, scattata dalla mamma di Louis Tomlinson proprio subito dopo che i ragazzi avevano scoperto di essere diventati un gruppo…

One-Direction-Prima-Foto

Harry, Zayn, Niall, Liam e Louis si erano presentato ai casting di X Factor come cantanti solisti. Per celebrare il compleanno dei One Direction riguardiamo le loro prime audizioni. It’s Fetus One Direction time! 

L'audizione di Liam Payne a X Factor

Questo è il provino di Liam del 2010, anche se aveva già preso parte al talent show nel 2008 arrivando fino alle judges' houses. 

L'audizione di Zayn Malik a X Factor

Zayn ha cantato Let me love you di Mario. Pensa che quel giorno Zayn voleva rinunciare al provino perché non stava bene! 

L'audizione di Louis Tomlison a X Factor

Louis ha debuttato sul palco di X Factor con Delilah dei Plain White T!

L'audizione di Harry Styles a X Factor

Isn't he lovely? Harry Styles ha cantato Isn't She Lovely di Stevie Wonder al suo primo provino di X Factor... 

L'audizione di Niall Horan a X Factor

"Sono qui per essere il miglior artista che posso essere". È quello che ha detto Niall al suo primo provino di X Factor. Si può dire che c'è riuscito! Nel video c'è anche Katy Perry, che quel giorno era il giudice d'onore di X Factor...