Baby Ariana Grande

Baby Ariana Grande

Da Grande a... Piccola! Ecco com'era Ariana Grande da bambina...

Da Grande a… Piccola! Oggi Ariana Grande è una delle star più popolari tra i teenager, ma com’era prima di diventare famosa? Facciamo rewind e scopriamo qualcosa di più sull’infanzia di Ariana… 

Ariana Grande Butera è nata il 26 giugno 1993 a Boca Raton, in Florida. Sua mamma Joan Grande è un’imprenditrice, mentre il papà Edward Butera è un grafico. Ariana ha detto della sua infanzia a Boca Raton: “È il posto perfetto in cui crescere. Avrò sempre dei ricordi meravigliosi di qui, dalle feste di Natale alle riunioni familiari, fino alla grande festa in piscina che abbiamo fatto quando sono stata promossa in terza media”. 

Baby-Ariana-Grande

In Sam & Cat Ariana Grande interpreta una babysitter. Che strano destino: quando era bambina era un INCUBO per le sue tate! Ariana ha confessato: “Una volta ho fatto uno scherzo a una tata: l’ho legata, l’ho bendata e le ho rovesciato un secchio d’acqua in testa”. WHAAAAAAT?!?

Baby-Ariana-Grande-2

Ariana era una romanticona fin da piccola. Molto piccola. All’asilo finiva sempre in punizione perché baciava in continuazione gli altri bambini in cortile. 

Baby-Ariana-Grande-3

Da bambina il suo attore preferito era Jim Carrey, ma amava anche i film horror: per un periodo voleva sempre indossare la maschera del killer di Scream. Proprio da piccola Ari ha cominciato una collezione di maschere di Halloween

Frankie-Grande-Ariana-Grande

E ovviamente ha sempre amato cantare. In questo video aveva 8 anni…

Ma ora torniamo al 2014: puoi vedere Ariana Grande nei panni di Cat Valentine ogni giorno su Super! in Sam & Cat!