Austin Mahone, Victoria Justice e Katy Perry: sono cresciuti, ma non cambiano

Austin Mahone, Victoria Justice e Katy Perry: sono cresciuti, ma non cambiano

Crescendo si cambia, ma ci sono passioni che rimangono...

Quando si cresce si cambia. È assolutamente normale. Del resto se ancora usassimo il triciclo sarebbe un po’ strano… Ci sono cose che però non cambiano. Ci sono certe super passioni che ci portiamo dietro per tutta la vita. Ce ne danno un esempio Austin Mahone, Victoria Justice e Katy Perry…

Non è cambiata la passione di Austin Mahone per la musica country

Questo è Austin Mahone a tre anni che canta (o qualcosa del genere) e suona la chitarra (o qualcosa del genere) con indosso il capello da cowboy del padre, morto l’anno prima. La mamma gli chiede se sta imitando George Strait, un popolare cantante country…

Per il suo nuovo tour Austin ha deciso di proporre una cover proprio di George Strait. E la canta indossando ancora una volta il capello da cowboy. È decisamente migliorato nel frattempo… 

Non è cambiato l’amore di Victoria Justice per la sorella Madison

La star di Zoey 101 è legatissima alla sorellina minore. Victoria e Madison amavano farsi fotografare insieme da bambine… e lo fanno anche adesso! 

Victoria-Justice-Madison

Non è cambiata la passione di Katy Perry per le principesse

A sinistra puoi vedere la piccola Katy Hudson vestita da principessa. Ha cambiato il suo cognome in Perry, ma ama ancora vestirsi da principessa. A destra puoi vedere il suo folle travestimento per il video di Birthday… 

Katy-Perry-Principessa

Questa è la festa a cui Katy ha partecipato in incognito nei panni di Princess Mandee per il video...