Ariana Grande vs Niall Horan: chi è il miglior Harry Potter?

Anche le star sono ossessionate da Harry Potter...

Ormai sappiamo che Ariana Grande è una super Potterhead. Ha letto tutti i libri, ha visto tutti i film (guarda qual è il suo preferito) e quando aveva 9 anni ha anche scritto una canzone dedicata a Draco Malfoy (uhm, già da allora le piacevano i bad boys…). E come ogni Potterhead che si rispetti anche lei una volta si è disegnata la cicatrice di Harry Potter sulla fronte… 

Ariana-Grande-Harry-Potter

Uhm, gli occhiali non ci sembrano esattamente quelli di Harry Potter, ma Ariana in versione maghetto è davvero carinissima!

C’è un altro aspirante Harry Potter in circolazione. È Niall Horan dei One Direction, che nel weekend ha scritto su Twitter: “Non mentirò, sono ossessionato da Harry Potter adesso. Ho visto 5 film in 3 giorni”. E ha aggiunto… 

Anche Niall ha così provato a trasformarsi in Harry Potter. La cicatrice c’è, gli occhiali quasi… e c’è pure una bacchetta magica! Expelliarmus! 

Niall-Horan-Harry-Potter

Chi è il miglior Harry Potter tra Ariana e Niall? In ogni caso con tutti questi Harry Potter in circolazione lui farebbe meglio a stare attento... 

Lord-Voldemort