Ariana Grande sogna un film horror!

Ariana Grande sogna un film horror!

Beh, quest'autunno su Super! ci sarà un episodio di Sam & Cat molto spaventoso...

In estate possiamo stare svegli fino a tardi. E sai cosa ci piace fare quando stiamo svegli fino a tardissimo? Guardare un bel film horror| Alla fine ci ritroviamo a tremare nel letto, ma in fondo i film dell’orrore ci piacciono proprio per quello…

Paura-Spongebob

Un’altra super fan dei film horror è Ariana Grande. La sua festa preferita è Halloween e da bambina collezionava maschere di mostri. Oggi il suo sogno è apparire in un film horror: “Ci sono alcune cose che avrei voluto fare ma che ho dovuto rifiutare per i miei impegni nella musica. Mi è dispiaciuto molto perché eran film horror e l’horror è la mia cosa preferita al mondo. Spero di poter lavorare con queste persone in altre occasioni”. 

Amiamo Ariana Grande, amiamo i film horror: un film horror con Ariana Grande sarebbe il top del top! In che ruolo vedresti bene Ariana? Il vampiro, lo zombie, il lupo mannaro oppure la dolce vittima di un mostro? 

PS in autunno su Super! ci sarà un nuovo episodio di Sam & Cat molto inquietante intitolato #Halloween. Continua a seguirci per saperne di più!