Ariana Grande: qual è il suo film preferito di Harry Potter?

Ariana Grande: qual è il suo film preferito di Harry Potter?

Inoltre, ci racconta perché il suo cane si chiama Fawkes

Come probabilmente già sai, Ariana Grande è una fan esagerata di Harry Potter.

Ha letto tutti i libri, ha visto tutti i film e quando aveva 9 anni ha anche scritto una canzone dedicata a Draco Malfoy! COOOSAAA?! 

Ari ha anche dichiarato che quando è un po' giù di morale ama rileggere tutta la saga di HP! Tu hai già letto il nuovissimo "Harry Potter e la Maledizione dell'Erede"?

Ma qual è il suo film di Harry Potter preferito? Ariana ha dichiarato: “Uhm, è difficile scegliere. Direi che preferisco gli ultimi quattro. I primi quattro erano carini, ma gli ultimi quattro mi sono piaciuti di più. Sono tutti dello stesso regista, quindi forse dipende da quello”

Harry_i_lord

La passione di Ariana per Harry Potter è così grande che le ha anche ispirato il nome per l’ultimo cane che ha adottato: “Ho chiamato il mio cane Fawkes come la fenice di Albus Silente. L’ho chiamato così perché le fenici non muoiono mai: rinascono dalle loro ceneri dopo essere morte e guariscono gli altri con le loro lacrime. Ho incontrato Fawkes subito dopo che mio nonno è morto, quindi trovo che sia significativo che abbia il nome di un animale che non ci lascia mai”

fawkes

Ora tocca a te: qual è il tuo film di Harry Potter preferito?