Ariana Grande preferisce Natale o Halloween?

Ariana Grande preferisce Natale o Halloween?

(e ci racconta come sarà il suo Natale)

È il momento di affrontare una questione importante. Come sappiamo Ariana Grande stra-ama Halloween, ma continua a pubblicare canzoni di Natale. Quindi la domanda è: preferisce Halloween o Natale? Ariana ha detto: “La mia festa preferita è Halloween, ma mi piacciono le canzoni di Natale”

OK, finalmente abbiamo fatto chiarezza su questo tema e ci sentiamo decisamente meglio. Ma a questo punto un altro dubbio si affaccia nelle nostre menti: qual è la sua canzone di Natale preferita? “Carol of the Bells delle Destiny’s Child e ovviamente All I Want for Christmas is You”. 

Ariana fa regali like a pro: “Sono brava a fare i regali di Natale. Preparo la lista dei regali da fare con grande anticipo, quindi riesco sempre a trovare quello di cui i miei amici hanno bisogno”. 

Ariana racconta poi come sarà il suo giorno di Natale: “Sarò con la mia famiglia. Non so dove sarò, ma sarò con loro. Il giorno di Natale scendo e vado in cucina per vedere cosa sta cucinando la nonna. Abbiamo una famiglia molto rumorosa: giochiamo a poker, ridiamo, scherziamo…”.