Ariana Grande incontra il suo idolo Imogen Heap

Ariana Grande incontra il suo idolo Imogen Heap

E prova un paio di guanti decisamente originali...

Anche gli idoli hanno degli idoli. Se hai letto una qualsiasi intervista a Ariana Grande saprai che il suo idolo è Imogen Heap. Parla di lei con la stessa frequenza con cui Taylor Swift parla dei suoi gatti e i 5SOS parlano delle Tartarughe Ninja. E le ha anche dedicato più di una cover… 

Se sei Ariana Grande incontrare il tuo idolo è più facile di quanto lo sia per noi comuni mortali. Così, ieri Ariana e Imogen Heap hanno cenato insieme (una cena rigorosamente vegana, of course). Imogen ha anche fatto provare a Ariana il suo guanto Mi.Mu, una specie di alternativa al microfono che coi movimenti della mano permette di remixare la voce. OK, ci siamo spiegati malissimo, ma guardando questo video capirai di cosa si tratta… 

Ariana ha commentato il video con queste parole: “È stata la serata più surreale della mia vita. Grazie ancora alla mia persona preferita al mondo e idolo per tanti anni @imogenheap per la più dolce cena vegana fatta in casa e la lezione coi guanti Mi.mu! Non ci sono parole per descrivere quanto ti adoro, quanto ho imparato ascoltando la tua musica e quanto questa esperienza significhi per me. Grazie!” 

Uhm, noi forse una parola ce l’abbiamo… 

Super-Due-Fantagenitori