Ariana Grande e Jai Brooks: cronologia di una storia d'amore

Ariana Grande e Jai Brooks: cronologia di una storia d'amore

Alti e bassi dell'amore tra Ariana e Jai!

Quando le nostre star preferite sono felicemente innamorate anche noi siamo contenti. Ci ha fatto quindi parecchio piacere leggere che Ariana Grande si è rimessa con l’ex Jai Brooks. Jai è uno dei Janoskians, un gruppo di youtuber australiani che con la sua irriverenza ha conquistato fan in tutto il mondo. La storia tra Ariana e Jai ha avuto alti e bassi (più bassi che alti, per la verità), quindi abbiamo deciso di ricostruire una cronologia della coppia Jariana. Mettiti comodo perché questa storia è lunga ed ha più colpi di scena di una puntata de Il Segreto. Tutto ha inizio nel 2012… 

Agosto 2012: il primo incontro

La storia del primo incontro tra Jai e Ariana è piuttosto confusa. Sia Jai che il fratello Luke avevano una cotta per Ariana. Così si sono lanciati una sfida e hanno corteggiato Ariana via Twitter usando l’hashtag #JaiVsLukeForAriana. Ariana e Jai hanno quindi cominciato a scambiarsi messaggi e a scriversi su Skype, ma non si sono incontrati fino a dicembre 2012…

Dicembre 2012: il primo bacio

Dall’Australia Jai è volato a New York per incontrare Ariana a Capodanno. Si baciano il 30 dicembre e da quel momento Jai e Ariana diventano ufficialmente una coppia! E trovano anche il tempo per fare video spassosi come questo… 

Febbraio 2013: la crisi

La distanza non aiuta l’amore. Jai vive ancora in Australia ed è sempre in tour coi Janoskians; Ariana vive a Los Angeles ed è sempre in tour per lanciare il suo primo album. Tra i due tira aria di crisi! 

Ariana-Grande-Crisis

Agosto 2013: la rottura

Oh no! Durante l’estate Ariana e Jai si lasciano e Jai non la prende troppo bene: su Twitter accusa Ariana di averlo tradito! Ariana piange durante un concerto e risponde elegantemente alle accuse di Jai su Twitter, scrivendo: “Non ho più paura delle tue bugie”

Settembre 2013 - Gennaio 2014: Ariana e Nathan

Ariana ritrova l’amore poco dopo con Nathan Sykes dei The Wanted. Lei e Nathan hanno registrato insieme il duetto Almost Is Never Enough: evidentemente il romanticismo della canzone li ha contagiati… La storia tra Ariana e Nathan però dura solo pochi mesi, complice ancora una volta la distanza…

Maggio 2014: torna Jariana

Già da qualche mese tra i fan circolava voce che Ariana e Jai si fossero rimessi insieme. C’è chi sosteneva che si sentisse la voce di Jai in sottofondo in un video pubblicato da Ariana su Instagram. A marzo, poi, a pochi minuti di distanza, Ariana e Jai hanno pubblicato su Twitter una serie di emoji molto romantici. La conferma definitiva del ritorno di Jariana si è avuta a maggio, quwindo Jai e Ariana sono stati visti baciarsi nel backstage degli iHeartRadio Music Awards. Jariana is back! 

Ariana-Grande-Felice

In attesa di un nuovo capitolo di questa telenovela, ti piace la coppia Jariana?