Ariana Grande: nel 2015 voglio solo… dormire!

Ariana Grande: nel 2015 voglio solo… dormire!

La capiamo (ma speriamo che continui a cantare)

Il 2014 è stato un anno super per Ariana Grande. Mentre il suo show Sam & Cat conquistava i ragazzi di tutto il mondo, Ariana ha registrato un nuovo album (My Everything), ha pubblicato la canzone dell’estate (Problem), ha inciso la hit che ci ha fatto ballare di più (Break Free), ha trovato un nuovo boyfriend (Big Sean), ha sperimentato nuove pettinature diverse dalla mezzacoda… Potremmo continuare ancora a lungo, ma non abbiamo tempo perché dobbiamo andare a comprare i regali di Natale, quindi diciamo in generale che il 2014 è stato l’anno di Ariana Grande. 

Cosa si augura Ariana per il 2015? “Il 2014 è stato un anno molto divertente. La mia agenda è pazza, ma sono riuscita a trovare il tempo per stare con la mia famiglia. Non so se posso chiedere di più per il 2015. Forse vorrei dormire di più. È l’unica cosa che mi viene in mente perché sono molto grata di tutto quello che ho ricevuto”. 

Ci auguriamo che Ariana possa riposarsi un po’, ma vogliamo che continui a cantare perché ogni volta che lo fa ci fa provare grandi emozioni…