Ariana Grande: cosa fare e cosa non fare su Instagram

Ariana Grande: cosa fare e cosa non fare su Instagram

Ecco i consigli di Ariana Grande per un profilo Instagram acchiappa <3

Ariana Grande ha più di 100 milioni di follower su Instagram. 100.000.000. 100 M-I-L-I-O-N-I. Sì, sono un sacco di gente. Per questo Ariana ci sembra la persona giusta a cui chiedere consigli per creare un profilo Instagram acchiappa <3 in grado di conquistare un esercito di follower. Ecco cosa bisogna fare e cosa non bisogna fare secondo Ari… 

Cosa fare: crea un tuo stile!

“Mi piace chi ha una certa coesione tra le foto, su Instagram come su Tumblr. Ad esempio possono essere tutte dello stesso colore o con gli stessi bordi… Tutto sembra più chiaro così”.
In questo modo poi quando le tue foto appaiono sulla timeline dei tuoi follower si distinguono da tutte le altre. Ariana ad esempio è ossessionata dal bianco e nero e dalle cornici bianche. 

Cosa non fare: non esagerare con i selfie

“Bisogna alternarli con altri tipi di foto. Ho degli amici che pubblicano tanti selfie in un giorno solo e ho voglia di dirgli: ‘Basta! C’è un limite al numero di volte al giorno che qualcuno ha bisogno di vedere il tuo bel viso'”.
Se segui Ariana su Instagram ormai avrai capito che per lei la miglior alternativa ai selfie sono... le foto dei suoi cani! Ariana forse ha un limite sul numero di selfie da pubblicare ogni giorno, ma non ha un limite quando si tratta di foto dei suoi cani... 

Un'altra cosa che DEVI fare su Instagram è seguire il nostro account: @officialsupertv. Non ci sono foto dei cani di Ariana Grande, ma va bene lo stesso...