5SOS sono rock e eleganti ai VMAs 2014!

5SOS sono rock e eleganti ai VMAs 2014!

Prendi esempio da loro per un look davvero super!

Tutti prima o poi ci siamo ritrovati in questa situazione: ci invitano a un matrimonio, una Comunione o una Cresima e mamma dice che ci dobbiamo vestire eleganti. Uff, i vestiti eleganti sono così scomodi. E noiosi. A noi invece piace lo stile casual e un po’ rock. Che fare? Prendiamo esempio dal look dei 5SOS agli MTV VMAs

Luke, Calum, Michael e Ahston volevano essere un po’ più eleganti del solito per il tappeto rosso dei VMAs. Allo stesso tempo però non volevano rinunciare al loro stile rock. Quindi hanno fatto un compromesso: hanno mescolato capi rock a capi eleganti per un look davvero super. 

La camicia bianca è bella, ma Luke Hemmings l’ha abbinata a una giacca di pelle. Ashton Irwin invece si è messo la giacca elegante, ma sotto ha indossato una t-shirt e in testa non ha rinunciato alla sua bandana. 

Ai VMAs i 5SOS ci hanno poi insegnato un’altra cosa importante: anche se sei vestito elegante non devi mai (MAI) rinunciare a fare le linguacce nelle foto. Non importa quello che dice la mamma…

La linguaccia è uno stile di vita, più di qualsiasi capo d’abbigliamento…

Anche gli occhi strabici sono ok, tbh.