5SOS e The Vamps: come NON fare il primo passo con chi ti piace

5SOS e The Vamps: come NON fare il primo passo con chi ti piace

Che fail in amore per Luke, Tristan e Connor...

La cosa più difficile da fare quando si ha una cotta per qualcuno è rompere il ghiaccio. Abbiamo mille dubbi che ci frullano in testa e la paura di prendere un due di picche è tanta. Non esistono strategie in amore, ma una cosa possiamo consigliartela: NON fare come i 5SOS e i The Vamps!

Questi ragazzi sono super cool sul palco, ma quando si parla di primi approcci anche loro sono un disastro come noi. Fail, fail, fail. Ecco quindi come NON fare il primo passo con la persona che ti piace… 

Luke Hemmings dei 5 Seconds of Summer

Luke-Hemmings-Amore2

“Non sono cambiato dalle elementari, quando attiravo l’attenzione di una ragazza tirandole una palla addosso. Faccio cose così. Oppure la fisso finché non capisce”
Ecco: 1. Non tirare palle addosso alle ragazze.
2. Non fissare la persona che ti piace... a meno che tu non la voglia spaventare. 

Tristan Evans dei The Vamps

Tristan-Evans-The-Vamps-Amore

"Faccio cose davvero stupide. Le salto davanti per attirare la sua attenzione. Oppure mi ricordo che una volta ho chiesto a una ragazza il suo indirizzo email perché non avevo il cellulare. Lei ha detto no. Tutti i suoi amici erano lì ed è stato davvero imbarazzante”. 
Ricapitolando: 1. Non saltare davanti a una persona per attirare la sua attenzione... a meno che tu non la voglia spaventare. 
2. Non chiedere l'indirizzo email o il numero di telefono a una persona che hai appena conosciuto. 

Connor Ball dei The Vamps

Connor-Ball-Amore

"Sono timido, faccio schifo a fare la prima possa. La cosa più stupida che ho fatto per attirare l’attenzione di una ragazza è stata darle una spinta”.
Ehm... No, non spingere la gente, in generale...