5 star che amano i gatti

5 star che amano i gatti

Fiore Manni non è l'unica che va pazza per i mici...

Al Camilla Store Fiore Manni ha sempre Camilla al suo fianco. Quando è a casa, invece, ci sono Captain, Werther e Kiki a farle compagnia. Insomma, Fiore è una cat lover e non possiamo darle torto: i gatti sono troppo belli! 

Fiore Manni non è l’unica star che ama i mici. Eccone altre 5… 

Taylor Swift e Meredith

Le foto di Meredith che Taylor pubblica su Instagram sono semplicemente irresistibili. Meredith è un amore, ma ha anche un bel caratterizzo. Qualche giorno fa su Twitter Taylor ha raccontato che Meredith ha attaccato lo splendido abito da sera che doveva indossare al MET Gala. LOL! 

Taylor-Swift-Gatto

Ed Sheeran e Graham

A gennaio Ed ha adottato il piccolo Graham e su Twitter ha raccontato ai fan: “Graham ha bisogno di tanto affetto perché i suoi proprietari precedenti non erano molto carini con lui. È anche piuttosto timido”. Oooooh, è impossibile non volere bene a Graham!

Ed-Sheeran-Gatto

Lea Michele e Sheila e Claude

Proprio come il suo personaggio in Glee, anche Lea Michele va pazza per i musical. Così, ha deciso di chiamare i suoi gatti come due personaggi del musical Hair: Sheila e Claude!

Lea-Michele-Gatto

KeSha e Mr Peep$

KeSha ha tanti gatti, ma il suo preferito è Mr Peep$. Lei dice che Mr Peep$ è il suo migliore amico, per questo lo porta sempre con sé e gli ha regalato un favoloso guardaroba. E quanto il gatto non è con lei, KeSha ha una custodia del iPhone a tema... A questo punto ci domandiamo: chi ha più swag tra KeSha e Mr Peep$? 

Kesha-MrPoops

James McVey dei The Vamps e Mickey

James è sempre in tour coi The Vamps, ma a casa c’è sempre ad aspettarlo il suo gatto Mickey. E appena James ha un momento libero torna a casa da lui per un po’ di coccole!

the-vamps-james-mcvey-Gatto0