5 frasi di Victoria Justice

5 frasi di Victoria Justice

Victoria Justice è bella, ma anche saggia...

Che sia bellissima è sotto gli occhi di tutti, ma Victoria Justice è anche una ragazza con la testa sulle spalle. Ce lo dimostra con queste 5 citazioni prese da sue interviste degli ultimi anni. Se hai bisogno di consigli (e tutti prima o poi ne abbiamo bisogno) siamo sicuri che queste frasi in un modo o nell’altro potranno ispirarti! 

Quando crescere ti sembra la cosa più difficile del mondo...

“Essere un teenager può essere difficile. Circondati di veri amici. Se non sei sicuro di qualcosa parlane agli amici di cui ti fidi o alla tua famiglia”

Quando i ragazzi popolari ti escludono dal loro gruppo...

“Se essere popolari significa essere una di quelle ragazze che pensano tutto il tempo al look e ai ragazzi, non mi va di far parte del loro gruppo. È così stupido e immaturo. Perché alcune persone vogliono isolarsi dalle altre da cui forse potrebbero imparare qualcosa. I gruppi sono una cosa ridicola”. 

Victoria-Justice-Sorriso

Quando hai una cotta ma non sai come rompere il ghiaccio...

“Se ti piace una persona, il miglior modo per conoscerlo meglio è invitarlo ad uscire coi tuoi amici. In questo modo puoi essere te stesso: parla della musica, dei film, dei tuoi hobby e in poco tempo entrerete in confidenza”. 

Quando sei innamorato...

“Capisci di avere un bel rapporto con qualcuno quando sei felice senza bisogno di fare qualcosa di particolare: ti basta la sua compagnia”. 

Victoria-Justice-Occhiolino

Quando litighi con la mamma...

“Se hai un rapporto conflittuale con la mamma, la cosa migliore da fare è cercare di essere sinceri, parlare e cercare insieme di risolvere i problemi. Creare un muro non serve a niente”

Se sei un fan di Victoria Justice non perderti il suo film Il ragazzo che gridava al lupo mannaro sabato 19 luglio alle 10:05 su Super!