3 consigli da Avan Jogia per un appuntamento romantico

3 consigli da Avan Jogia per un appuntamento romantico

La star di Victorious ci rivela qualche consiglio utile per il nostro appuntamento romantico!

Hai un appuntamento romantico con la tua cotta ma non sai come comportarti? Allora, non puoi fare a meno di seguire questi consigli del bellissimo Avan Jogia, il nostro Oliver Beck di Victorious!

Avan, da vero rubacuori quale è, è un vero esperto di cotte e primi appuntamenti! Quindi, chi meglio di lui può darci i giusti consigli?

1. Non ci sono regole per gli appuntamenti

Non c'è una combinazione vincente o delle regole da rispettare al primo appuntamento. Non essere rigido ma sii amichevole, sii te stesso e tutto andrà bene!

avan-sorride

2. Non chiuderti in te stesso

A volte quando siamo in imbarazzo, tendiamo a chiuderci in noi stessi. Ma Avan ci consiglia di essere più aperti e rilassati con la persona che abbiamo accanto. Anche se all'inizio è normale essere un po' intimiditi, non lasciare che la timidezza, sia da ostacolo al vostro appuntamento! Apriti all'altra persona e cerca di essere te stesso!

E ricordati: per scigliore l'imbarazzo non c'è niente di meglio di una bella risata!

avan-dito--in-bocca

3. Sincertità

Essere sinceri ed onesti è importantissimo quando stai conoscendo qualcuno. Dire la verità è importantissimo se non si vuole far soffire l'altra persona o creare delle situazioni imbarazzanti!

avan-applausi