2 verità e 1 bugia su Ariana Grande

2 verità e 1 bugia su Ariana Grande

Conosciamo meglio Ariana: solo due tra queste curiosità sono vere!

Rompere il ghiaccio quando conosci una persona nuova non sempre è facile, a meno che tu non sia estroverso come Sam & Cat. Per questo ti vogliamo consigliare un gioco che negli Stati Uniti viene usato proprio per conoscersi un po’ meglio: si chiama Two truths One lie, ovvero Due verità Una bugia. Devi raccontare all’altra persona 2 cose vere e 1 bugia su te stesso. L’altro dovrà cercare di capire qual è la bugia e in questo modo scoprirà qualcosa in più su di te. 

Vuoi un esempio? Ecco 2 verità e 1 bugia su Ariana Grande. Conosciamo meglio Ariana… 

1. Ariana Grande crede nei fantasmi

Non ci stupisce quindi che la sua festa preferita sia Halloween. Ariana ha dichiarato: “Una volta ho visto un fantasma. O un demone. Eravamo a Kansas City e siamo andati al cimitero Stall, che è famoso per essere una delle porte tra l’Inferno e la Terra. Mi sono sentita male per la negatività. Nell’auto c’era odore di zolfo, che è segno di una presenza demoniaca. Ho chiesto di andarcene, ma prima ho fatto una foto. In questa foto si vedono distintamente tre facce. Poi l’ho cancellata”
È una verità o una bugia?

2. Ariana Grande ha paura dei cucchiai

Non si tratta di una vera e propria paura. È più una fissazione. Ariana ha detto: "Non è che ho paura. Non mi piace usare i cucchiai nei ristoranti. A casa mia li uso, perché conosco chi li ha usati, ma nei ristoranti non so dove sono stati. Ma uso tutte le altre posate. Lo so, è strano”. Immaginiamo che non prenda mai la zuppa al ristorante... 
È una verità o una bugia?

3. Ariana Grande è allergica ai gatti

Interpreta un personaggio che si chiama Cat, eppure ironicamente è allergica ai gatti. Ed è anche allergica alle banane e ai crostacei. 
È una verità o una bugia?

Sei pronto a scoprire qual è la bugia? Rullo di tamburi, la curiosità falsa è... 

Ariana-Grande-Sorpresa

Ariana Grande NON ha paura dei cucchiai! Ad avere un bizzarro rapporto coi cucchiai è infatti Liam Payne dei One Direction, che preferisce evitare di usarli al ristorante. Liam, fai ciao ciao con la manina ai cucchiai... 

Liam-Payne-Cucchiai