The Vamps, R5, 5SOS e Emblem3: 4 alternative ai One Direction

The Vamps, R5, 5SOS e Emblem3: 4 alternative ai One Direction

Sappiamo che le Directioner non pensano ad altro che ai One Direction, ma ci sono altre band super interessanti da seguire!

I One Direction sono la boyband più famosa al mondo, sono bravissimi, meravigliosi, insuperabili, eccetera eccetera… Le Directioner non pensano ad altro che a Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall. Il loro numero preferito è l’1. La loro lettera preferita è la D. Eppure in giro ci sono altre lettere, altri numeri ed altre band… 

Siamo convinti che si possa essere fan di più artisti contemporaneamente (perché no?), quindi abbiamo selezionato per te altre 4 band da seguire. I One Direction rimangono il top, ma ti consigliamo di dare a questi ragazzi una possibilità… 

THE VAMPS
La formazione: Brad Simpson (voce e chitarra), James McVey (chitarra e voce), Tristan Evans (batteria e voce), Connor Ball (basso e voce). 
La loro storia: James ha conosciuto Brad su YouTube e ha deciso di formare una band con lui. Poi attraverso Facebook hanno arruolato Tristan. Infine, tramite un amico comune hanno conosciuto Connor. Si sono fatti apprezzare grazie alle loro cover su YouTube, conquistando schiere di fan. Hanno appena pubblicato il loro album di debutto Meet the Vamps. 
Sono Super perché: sono la band più social in circolazione. Si sono conosciuti e si sono fatti conoscere attraverso i social network, sono attivissimi sia su Twitter che su Instagram e ormai non possiamo più fare a meno delle selfie di James!

R5
La formazione: Ross Lynch (chitarra e voce), Riker Lynch (basso e voce), Rocky Lynch (chitarra e voce), Rydel Lynch (tastiera e voce), Ellington Ratliff (batteria e voce). 
La loro storia: Ross, Riker, Rocky e Rydel sono fratelli e suonano insieme da sempre. Nel 2009 hanno conosciuto Ellington, che è diventato il batterista del gruppo. Hanno già pubblicato due EP (Ready Set Rock e Loud) e un album (Louder), mentre nel 2014 dovrebbe arrivare un nuovo album di inediti. 
Sono Super perché: sono così rock e ci danno sempre la carica! 

5 Seconds of Summer (5SOS)
La formazione: Luke Hemmings (voce e chitarra), Michael Clifford (chitarra e voce), Calum Hood (basso e voce) e Ashton Irwin (batteria e voce). 
La loro storia: vengono dall’Australia. Luke, Michael e Calum si sono conosciuti a scuola e hanno cominciato a pubblicare cover su YouTube. Si ispirano a Blink 182, Green Day e Ed Sheeran. Hanno già pubblicato 3 EP e hanno ottenuto il successo internazionale dopo essere stati scelti dai One Direction per aprire il Take Me Home Tour. 
Sono Super perché: sono super amici dei One Direction e li accompagneranno anche al Where We Are Tour (anche in Italia!), sono troppo divertenti e ovviamente sono anche molto bravi. 

Emblem3
La formazione: Wesley Stromberg (voce, chitarra e djembe), Keaton Stromberg (voce, basso e chitarra) e Drew Chadwick (voce e chitarra). 
La loro storia: i due fratelli Stromberg e il loro amico Drew hanno partecipato all’edizione 2012 di X Factor US ed erano nella squadra di Simon Cowell, lo stesso giudice che nel Regno Unito ha scoperto i One Direction (insomma, uno che se la intende!). Nel 2013 hanno pubblicato il loro primo album Nothing To Lose e hanno aperto i concerti di Selena Gomez negli Stati Uniti. 
Sono Super perché: oltre ad essere hot come l’Inferno, hanno delle voci da angeli!