Il nuovo album di Ariana Grande le ha salvato la vita

La musica le è sempre vicino <3

Gli scorsi mesi non sono stati semplici per Ariana Grande che, invece di buttarsi giù, ha trovato la forza di andare avanti a reagire grazie alla musica.

"Thank u, next", il suo nuovo disco, è il risultato di quei giorni intensi, fatti di riflessioni e profetti!

"thank u, next" è un miracolo!

Dopo "Sweetener" Ariana è stata messa alla prova: la scomparsa di Mac Miller è stata devastante, così come anche la rottura improvvisa con il fidanzato (e quasi marito) Pete Davidson. Ecco cosa ha dichiarato Ariana:

"thank u, next" è nato in brevissimo tempo. Ho messo dentro tutto quello che sentivo e pensavo, tutte le promesse che mi sono fatta. La musica è stata la mia terapia".

Gli amici sempre al primo posto!

Il disco è anche un ringraziamento speciale a tutte quelle persone che non hanno mai lasciato Ari da sola: che l'hanno coccolata, facendola sentire amata e al sicuro.

Tutti i suoi amici hanno avuto un ruolo particolare in "thank u, next": a scrivere i pezzi, con Ari, c'è stata una delle sue amiche più fidate, così come anche nei video di "thank u, next" e "7 rings": con lei ci sono le sue BFF, quelle a cui deve la vita.

Si va in tour!

Essere impegnata con la musica è quello che Ari vuole al momento, ecco perché sta per partire per un mega tour mondiale che toccherà in estate anche l'Europa.

Al momento non è stata annunciata nessuna data in Italia... ma speriamo che Ariana ci faccia una sorpresa!

Noi la aspetteremo sempre <3
 

Qual è la tua canzone preferita di "thank u, next"?

Che personaggio di Sam & Cat sei!?