Kira Kosarin ha affrontato il suo primo grande palco!

E non ha intenzione di fermarsi qui!!

Ti avevamo detto che Kira Kosarin si stava preparando ad un Super! concerto, il primo su un grande palco, il primo dopo l'uscita di SPY!!

Beh, è successo, e ci teniamo a farti vedere tutte le foto della serata <3

L'outfit!

Come ogni grande spettacolo che si rispetti, Kira ha dovuto scegliere dei vestiti di scena, con l'aiuto di uno stylist!

Ecco il risultato: uno splendido top giallo e degli shorts di jeans, un look semplice, impreziosito da delle finte bretelle di seta <3

Un post condiviso da KIRA (@kirakosarin) in data:

Lo show!

Ti ricordi i video delle prove della coreografia? Beh, l'esecuzione live è stata ancora meglio! Guarda che spettacolo che è riuscita a metter su, con solo la sua splendida voce e 4 ballerine sul palco con lei!

Un post condiviso da KIRA (@kirakosarin) in data:

Momento dolcezza!

Conosciamo bene ormai Kira Kosarin, ci aspettavamo che suonasse anche una dolce canzone in acustico, senza coreografie ma da sola sul palco con la sua splendida voce e la sua fidata chitarra!
Ovviamente Kira non delude mai ed infatti eccola immortalata in questo splendido momento!

Un post condiviso da KIRA (@kirakosarin) in data:

Kira e gli amici!

Nonostante l'enorme successo della sua performance (avevano venduto un casino di biglietti per questa prima data di Kira) non si è montata la testa e si è fermata dopo il concerto con i suoi amici. E ovviamente hanno fatto un sacco di foto insieme LOL

Un post condiviso da KIRA (@kirakosarin) in data:

Noi non possiamo che ammirare Kira Kosarin, che sta seguendo i suoi sogni lavorando duro e impegnandosi tutti i giorni, senza però lasciare indietro ciò che conta davvero: le amicizie!!