I Dear Jack sono super?

I Dear Jack sono super?

La risposta secondo noi è sì...

Stiamo preparando la playlist per le nostre vacanze e ci è venuto un dubbio: dobbiamo metterci anche i Dear Jack? Nel caso in cui non ne avessi mai sentito parlare (?!?), i Dear Jack hanno quasi vinto Amici e sono al primo posto in classifica col loro album di debutto Domani è un altro film. La band è composta da Alessio Bernabei (voce), Frank Pierozzi (chitarra), Lorenzo Cantarini (chitarra), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria). 

Siamo sicuri che quest’estate li sentiremo parecchio in giro per almeno 3 buone ragioni. Ecco i 3 motivi per cui secondo noi i Dear Jack sono super… 

1. Il loro singolo Domani è un altro film è super orecchiabile!

È una di quelle canzoni che ti ritrovi a cantare sotto la doccia. E poi è così romantica: è la colonna sonora perfetta per un amore estivo! 

2. Alessio Bernabei è un super rubacuori!

Sembra proprio che le ragazze non sappiamo resistere al fascino di Alessio. In effetti è piuttosto è carino… ed è single! Alessio ha 21 anni, suona la chitarra, il basso, il clarinetto e il pianoforte. In passato ha lavorato come barista, parrucchiere e idraulico. Ama Michael Jackson, non disdegna i One Direction e va pazzo per i film di Tim Burrton. 

Dear-Jack-Alessio-Bernabei

3. I fan dei Dear Jack sono super carichi!

Il vero segreto del successo di una band sono i fan. I fan dei Dear Jack sono davvero super e stanno sostenendo la band a colpi di download su iTunes, like su Facebook, visualizzazioni su YouTube e trending topic su Twitter! 

Allora, secondo te i Dear Jack sono super?